text


ΑΡΧΩΝ ΚΟΣΜΕΙ Σ’ ΑΥΤΟΝ

When you govern, take care so that your actions will be a jewel


lunedì 30 aprile 2012

29 aprile 2012

Gli abitanti dell'Olimpo e il Concilio Centrale della Federazione Galattica di Luce, 29 aprile 2012

Temple of Apollon at Delphi, Greece

Saluti dalla Federazione Galattica di Luce,

La giornata del 5 maggio è il giorno di cinque, il numero di Epsilon, di Apollo, della Luce. In questo giorno tutti i portali di tutta la Terra saranno ufficialmente attivati e il procedimento è stato bloccato in posizione. Non importa se sono liberi o occupati(1), in questo giorno tutti i portali andranno sotto il controllo della Federazione [Inter] Galattica di Luce(2), sotto il controllo degli abitanti dell'Olimpo e di tutti i sistemi di volo di questa Galassia.

Abbiamo già avvertito che l'Olimpo è attivo. L'iper-arma, questo ombrello di energia di alta tecnologia, è stato attivato e protegge la vostra consapevolezza e le vostre emozioni dai tentativi oscuri di creare paura. Attraverso un intervento sul DNA(3), mira allo sviluppo della coscienza collettiva.

Il nostro prossimo messaggio sarà riguardo al nostro primo contatto. Per motivi di sicurezza la data non è annunciata. Uno dei vostri media annuncerà che stiamo arrivando.Ventiquattro ore prima del nostro arrivo sarete avvisati di tenervi pronti con un messaggio che interromperà i programmi di tutti i vostri media. Allora tutti i vostri media verranno sospesi e tutti i voli saranno cancellati. Vedrete sui vostri televisori (ci sarà) un orologio con un conto alla rovescia per il tempo terrestre rimanente al nostro arrivo.

Il conto alla rovescia per la divulgazione totale e la caduta del falso velo è iniziato.

Noi siamo gli abitanti dell'Olimpo e il Consiglio Centrale della Federazione Inter Galattica di Luce.

Channeler: Demetra
source: http://gflolympiansenglish.blogspot.com/

Traduzione: Alessandro

(1) I portali occupati: questo probabilmente significa che l'area è utilizzata oggi per altri scopi. In tutte le età, in tutti i secoli e indipendentemente dalla religione, i popoli costruivano templi sopra tali portali per diversi motivi. Un esempio rappresentativo di tali portali è considerato Aya Sofia a Istanbul, Turchia. Per coloro che ritengono che questo posto è ora occupato dai Mussulmani si dovrebbe considerare che prima era occupato dai Cristiani.

(2) La canalizzatrice ritiene che il termine appropriato è "Federazione Intergalattica di Luce". Questo dovrebbe significare che più di una Galassie è coinvolta.

(3) si veda il commento al messaggio del 27 aprile

Nessun commento:

Posta un commento